Tempo di elezioni, a Spoltore si ‘scalda’ la macchina amministrativa

Un avviso pubblico sull’Albo Pretorio del nostro Comune di Spoltore rivela inequivocabilmente il richiamo al tempo elettorale. Nello specifico si parla della “revisione dinamica delle liste elettorali’” e il sindaco Luciano Di Lorito rende noto che:

“dal 1° al 5 del mese di FEBBRAIO saranno depositate nella Segreteria comunale, ai sensi dell’art. 32 del testo unico 20 marzo 1967, n.223, le decisioni del Responsabile dell’Ufficio elettorale relative alla variazione nelle liste elettorali effettuate in virtù dei n.4 e 5 del citato art.32, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti e degli elettori cancellati. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione. Avverso le decisioni del Responsabile dell’Ufficio elettorale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione elettorale circondariale non oltre il 10 del predetto mese di FEBBRAIO con le modalità di cui all’art.20 del testo unico sopracitato”.

Ciò significa che sono in corso tutte le procedure necessarie perchè le elezioni amministrative spoltoresi, quelle del prossimo maggio, si terranno secondo regolare svolgimento e nel completo rispetto delle normative.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti