Cinque giovani dello Spoltore convocati per il Torneo delle Regioni

Sono cinque i giovani calciatori dello Spoltore Calcio convocati dalla LND Abruzzo per il Torneo delle Regioni 2024 che quest’anno si giocherà in Liguria. Sono: Nicola Ricci (Under19), Jacopo Giunchedi, Tommaso Gabriele, Matteo D’Isidoro (Under17) e Emilis Seputis (Under15).

Il Torneo delle Regioni è una competizione organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti e riservata a rappresentative giovanili regionali di calcio e calcio a 5. La competizione prevede 4 categorie: Juniores, Allievi e Giovanissimi e femminile per ciascuna delle due discipline.

“Essere al secondo anno dei campionati regionali e portare cinque giocatori nelle varie rappresentative e per noi motivo di grande orgoglio – le parole di Loris Masciovecchio responsabile del settore giovanile spoltorese-. Peccato perché il numero poteva essere superiore, ma a pochi giorni dalle convocazioni alcuni nostri giocatori hanno accusato dei problemi fisici e quindi di conseguenza hanno dovuto dare forfait. Ci dispiace per loro ma anche questo fa parte del percorso di crescita e siamo sicuri che in futuro avranno le loro possibilità per mettersi in mostra. Auguriamo ai nostri cinque tesserati e a tutte le rappresentative abruzzesi di arrivare il più lontano possibile in questa competizione”.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti