Doppietta di Cavallo e sigilli di Tiberi e Di Nino. La Juniores vola

Vittoria per la Juniores d’Elite dello Spoltore all’esordio stagionale contro il Bacigalupo Vasto Marina (4-1): nel primo tempo apre le marcature Cavallo e raddoppia Tiberi. Nella ripresa ancora Cavallo, per il tris, e sul finale sigillo di Di Nino. In pieno recupero Petrella realizza il gol della bandiera per gli ospiti.

Gara subito in discesa per i padroni di casa. Al quarto minuto l’estremo difensore ospite Speranza sbaglia il rilancio consegnando la sfera sui piedi di Cavallo, lucido nel farsi trovare pronto, che realizza così la sua prima rete stagionale. Al settimo sortita offensiva ospite: Barbetta si sostituisce a Olivieri e respinge sulla linea di porta la conclusione di Letto. Ancora Spoltore al 14esimo con la traversa centrata da Grella. Minuto 18: ci prova Menna, conclusione sul fondo. Al 38esimo contropiede micidiale di Tiberi,  lanciato da Barbetta, che dopo una fuga di 40 metri  trafigge con un preciso destro a giro Speranza. Si va così negli spogliatoi con il risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa.

Nella ripresa al settimo ancora Cavallo firma il tris su cross  di Ulisse proveniente dalla destra. Subito dopo il centravanti lascia il posto a Di Nino che cala il poker al 38esimo. In pieno recupero l’altro neo entrato, il vastese Petrella, realizza il gol della bandiera per i suoi. E dopo quattro minuti di recupero Maria Regina Roccalba della sezione di Lanciano, promossa a pieni voti, manda le due formazioni sotto la doccia. Prossimo impegno per i ragazzi di Piero Zuccarini e Moreno Carchesio lunedì 30 settembre contro il Sambuceto, che ieri ha battuto con un tennistico 6-0 il Casalbordino.

Spoltore Bacigalupo Vasto Marina 4-1

4′ Cavallo 38′ Tiberi 7’st Cavallo 28’st Di Nino 47’st Petrella

Spoltore: Olivieri, Basile (1’st Magrini), Vitale, Barbetta, Frattini, Ulisse (35’st Diop), Grella (26’st Cesta), Tiberi (1’st Trovarelli), Cavallo (15’st Di Nino), Leporini, Coscia. Allenatore: Piero Zuccarini
A disposizione: Manella, Tottone, Zhollanji, Bohra

Bacigalupo Vasto Marina: Speranza (33’st Iammarino), Romano, Di Pietro, Ciancaglini, D’Astolfo, Traino, Tucci (31′ Irace), Basile, Menna (13’st Petrella), Santone (4’st Costantini), Letto. Allenatore: Roberto Cesario
A disposizione: Benvenga Marinelli.

Arbitro: Maria Regina Roccalba della sezione di Lanciano

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti