Il Melo regala grandi emozioni nei campionati regionali

Il Centro Equestre Il Melo regala emozioni nei campionati regionali salto ad ostacoli 2022. Le gare che si sono svolte al Teaterno Sporting Club hanno visto i binomi dell’associazione di Cavaticchi gareggiare con grinta e coraggio.

Erika Palmeri e Caretina si piazzano al secondo posto del Campionato 1* Grado Senior, portando a termine percorsi tecnici e impegnativi che non le hanno mai intimorite.
Anna Soccorsi su Huub e Filippo Manca su Taylor dopo un inizio in salita chiudono il campionato con dei percorsi spettacolari, che valgono rispettivamente la terza e la quinta posizione di giornata, e lasettima e la sesta posizione finale nel Trofeo 1* grado J/YR.
Lorenzo Manca e Witny stupiscono con tre giri mozzafiato che valgono la quinta posizione del Criterium Amatori 1* grado. Witny era l’unico pony di tutta la categoria, quindi doppio elogio per questo binomio. Greta Mambella e Acorlissima chiudono con un bellissimo secondo posto di giornata che vale la settima posizione nell’affollato Campionato Brevetti J.
Sofia Coppa e Pedro si dimostrano ancora una volta un binomio esperto e agguerrito, conquistando la quinta posizione del Criterium Pony Brevetto.
Alice Tagliente e Salsa non mollano mai fino all’ultimo salto dell’ultimo percorso, e arriva la meritata terza posizione nel Trofeo Big Pony!
Chiara Camplese su Gaia, velocissime e precise, mettono così a segno uno splendido terzo posto di giornata e quarto nel Trofeo Small Pony.
Viola Celsi e Dafne hanno dominato fino all’ultimo giorno il loro campionato, ma un piccolo errore sull’ultimo salto dell’ultimo percorso ha tolto loro la medaglia dal collo che avrebbero meritato.
Primo Campionato Regionale per Andrea Paolucci che in sella a Frozen non sbaglia mai, piazzandosi al settimo posto nell’affollato e agguerrito Trofeo Mini Pony.
“Quello che conta per noi è vederli determinati nell’affrontare le difficoltà di questo sport, rispettando i loro pony e cavalli che regalano incredibili soddisfazioni” il commento della responsabile Mariagrazia Bimonte. “Un ringraziamento doveroso ai nostri amati pony e cavalli, ai genitori che ci sostengono per il lavoro svolto a casa che porta sempre i suoi frutti in gara”.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti