Ottimi risultati per i binomi del Centro Equestre Il Melo

E’ stato un fine settimana molto positivo per il Centro Equestre Il Melo. Sono stati molti i binomi impegnati lo scorso fine settimana nelle gare del Nazionale A** presso il Teaterno Sporting Club di Chieti: tutti con ottimi piazzamenti nelle varie classifiche.

Lorenzo Manca su Witny e Lorenzo Della Cagna su Winner Alright continuano a rivelarsi i binomi con pony più competitivi d’Abruzzo, gareggiando come unici pony nelle categorie C115 e B110. Sofia Odoardi finalmente ritorna in gara azzerando tre giorni di percorsi insieme al suo Vai In Alto. Anna Soccorsi e Huub e Greta Mambella su Acorlissima chiudono sempre ottimi giri in C120 e C115, senza mai spostarsi dalla vetta della classifica. Le principesse Sofia Coppa su Pedro e Alice Tagliente su Salsa debuttano splendidamente in B90, montando molto bene e facendo percorsi sicuri e precisi. Viola Celsi su Dafne e Chiara Camplese su Gaia continuano a dare grandi soddisfazioni, confermando l’ottima preparazione e dimostrandosi pronte per gli impegni che le aspettano. Erika Palmeri su Caretina confermano l’affiatamento azzerando la C125 della domenica.
“Dopo questa gara di preparazione possiamo dirci più che soddisfatti e pronti per i prossimi impegni che ci aspettano” il commento di Mariagrazia Bimonte. “Lorenzo Della Cagna è stato convocato a rappresentare la regione presso il prestigiosissimo palcoscenico di Piazza di Siena, mentre il resto della nostra scuderia è ormai pronto per i Campionati Regionali di Salto ostacoli 2022

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti