Pioggia di medaglie per le ginnaste della Spelta Aurea

Le ginnaste della Spelta Aurea continuano a mietere successi. Nella due giorni della ‘CSEN CUP‘ 2017 le atlete del presidente Marco Pettinella conquistano due medaglie di bronzo nelle gare individuali. Un primo e un terzo posto invece nelle gare a squadre.

Nella prima giornata  medaglia di bronzo per Alice Di Matteo  nella categoria ‘Junior B’ e Lorenza Spadolini nella categoria ‘Esordienti’. Settimo posto invece per  Giorgia Incoronato. Medaglia d’oro per la squadra B della categoria ‘Allieve A’  formata da:  Flavia De Nisi, Alessandra Mieli,Giulia Rattenni ed Elena Vari. Decimo posto invece per la squadra A formata da: Sofia  D’Andrea, Alice Leone, Giorgia Ferri e Aurora Quintiliani.

Nella seconda giornata  di gare terzo posto per le Allieve B  formata da:  Beatrice Averardi, Cecilia Conti, Camilla Onesti e Claudia Tinari. Settimo posto invece per la squadra B degli ‘Esordienti’ formata da Simona Di Muzio, Iris Colantonio, Maila Di Lorenzo e Beatrice Sferrella. Diciottesima posizione  per la squadra A formata da Ludovica De Panfilis, Alice Lambertini, Sofia Pettinella e Noemi Paci. Entusiasmo alle stelle per le piccole ginnaste  che per la prima volta hanno gareggiato in una gara agonistica

“Siamo  soddisfatti– afferma  il presidente Marco Pettinella– con le ginnaste stiamo affrontando contemporaneamente due campionati,  F.G.I. e  C.S.E.N. Nonostante i tanti impegni,  le ragazze riescono a portare avanti le competizioni con un un ritmo davvero incessante e anche ad avere  degli ottimi risultati; la loro dedizione ci aiuta a perseverare e a cercare di migliorarci sempre di più, nonostante le tante difficoltà che uno sport minore come il nostro può  incontrare quotidianamente.”

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti