Salta l’esordio dello Spoltore Basket. A Lanciano campo inagibile

Bisognerà attendere ancora sette giorni prima di riassaporare la Serie D. La gara tra Azzurra Lanciano e Spoltore Basket, in programma questa sera alle 18, è stata rinviata per un problema al campo di gioco del Palazzetto dello Sport di Lanciano. Questo il comunicato diramato dalla società frentana, pubblicato anche sulla propria pagina Facebook:

Si avvisa che l’incontro di Serie D vs Spoltore Basket, in programma domenica 21 ottobre alle ore 18:00 presso il Palazzetto dello Sport di Lanciano, non potrà svolgersi regolarmente per un problema tecnico sul campo di gioco che non è, al momento, agibile per una gara in sicurezza. Verrà quindi recuperata ad altra data

Sarà quindi il PalaD’Amario di Spoltore il teatro del debutto in D, dopo sette lunghissimi anni di attesa. Appuntamento a  domenica 28 ottobre contro il San Salvo alle 19. Questa la rosa  a disposizione del confermatissimo e bravissimo Eugenio Sebatiani Croce:

31 Daniele D’Andreamatteo; 3 Lorenzo Di Cesare; 7 Marco Baldonieri Tomassetti; 34 Paride Belisario (capitano); 17 Matteo Blasioletti; 21Federico Pace; 32 Lorenzo Scurti; 9 Andrea Romagnolo; 13 Gabriele Romagnoli; 5 Francesco Astolfi; 11  Manuele Medri; 4 Jacopo Buzzelli.

In copertina Lorenzo Di Cesare; in basso il coach Eugenio Sebastiani Croce

Costantino Spina

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti