Stasera il ‘Fight Clubbing Word Edition’. Sul ring Buccella e De Lellis

Questa sera la 24esima edizione del “Fight Clubbing World Edition” al ‘PalaPapa Giovanni Paolo II’. Il più grande evento di Arti Marziali del Centro-Sud Italia si terrà in concomitanza con i Campionati Nazionali Assoluti di Kickboxing, Fight Code, Muay Thai, Grappling e Mma. Quindici sono i Match Pro di Mma, Muay Thai, K-1 e Pugilato, un Titolo del Mondo, un Titolo Intercontinentale, due Titoli Italiani e un’entusiasmante sfida “Italia vs Resto del Mondo” con 30 Fighters di 11 differenti Nazioni e 4 Top Fighters Internazionali provenienti dai grandi circuiti mondiali come UFC, Bellator, Glory, Cage Warriors, Oktagon, Thai Fight.

Tra questi anche gli incontri di due atleti spoltoresi: nella kickboxing Mattia Buccella sfiderà Ismaele Bene per il titolo italiano Pesi Superleggeri. Invece il pugile Davide De Lellis incrocerà i guantoni di Steven Leonetti nella categoria Medio-Massimi

I grandi campioni del ring e dell’ottagono si daranno battaglia all’interno di un’arena gremita da oltre 3000 persone, sotto gli occhi di celebrita’ come il fighter di Ufc Carlo Pedersoli Jr (nipote di Bud Spencer), le star della Kickboxing Giorgio e Armen Petrosyan e il pluricampione del mondo di Muay Thai Fabio Siciliani.

Protagonisti assoluti della nuova edizione saranno l’ex fighter della UFC, la massima promotion mondiale di Mma,  l’americano Will “The Kill” Chope (con all’attivo un’incredibile score di 36-14-0 ed un incontro contro il campione Max Holloway) e la leggenda francese della Muay Thai Johane Beausejour (con 147 match pro disputati, 102-43-2, e due match in carriera contro Fabio Siciliani).

Ricordiamo inoltre l’iniziativa voluta dall’organizzazione: le prime 100 donne che acquisteranno il biglietto dell’evento avranno la possibilità di seguire per un mese, gratuitamente, lezioni di difesa personale nella palestra di via Marchetti, a Porta Nuova.

L’evento coinciderà con il 1° Memorial Maurizio D’Aloia, in ricordo del grande Maestro di Arti Marziali e Sport da Combattimento prematuramente scomparso lo scorso 5 febbraio a 44 anni, e i proventi della manifestazione verranno destinati alla moglie e al figlio.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti