Al Loft i live dei BimBumBam cartoon band, Jolly Blu e Luca Mancino

Da il 12 Aprile, 2019
Sarà come sempre un fine settimana ricco di eventi al Loft128. Si comincia stasera con i BimBumBam cartoon band. Domani il divertimento continua con i Jolly Blu e domenica Luca Mancino presenterà il suo nuovo album.
Non poteva di certo mancare la mega festa a tema cartoon targata LOFT128 nel week end del Pescara Comix Stasera sul palco più bello del centro sud Italia ci saranno i BimBumBam Cartoon Band. Fra tutti i cosplayer (vestiti) che saranno presenti durante la serata ne verrà estratto uno che vincerà una mega pizza del Loft che si potrà consumare subito ed il kit del Pescara Comix.
Domani sera spazio ai JollyBluPescara. La band è nata nel 2010 da un’idea di Simone Di Tommaso, ex batterista del gruppo, e dall’incontro con Claudio Lenaz. I due decidono di dare vita ad un progetto nuovo nella scena musicale pescarese, mai esistito fino ad allora: una cover band dedicata aMax Pezzalied ai suoi 883. Il gruppo attualmente è composto da: Claudio Lenaz (voce), Davide Borrelli (chitarra), Francesco Palmerini (tastiere), Alessandro Volino (basso), Davide Cerasa (batteria).
Domenica sera come anticipato da un articolo precedente l’artista molisano Luca Mancino lancerà il suo ultimo lavoro “Pronti a vivere”. Uno show case unico ed esclusivo per festeggiare e celebrare l’uscita del suo nuovo disco di inediti. Preceduto dai singoli che hanno fatto da apripista Pronti a vivere, Lasci sempre un segno , Nessuno che lo sa ed in ultimo Senza fiato, attualmente in promozione radiofonica, vede la luce questo progetto di altissima qualità sia per i contenuti dei testi che per gli arrangiamenti oltre che per l’accurata produzione. Il nuovo disco, si caratterizza per la sua eterogeneità dove ogni pezzo possiede una sua identità e un suo suono ben preciso. “Pronti a vivere“ è un album che racchiude al suo interno brani con arrangiamenti qualitativamente elevatissimi con una particolare attenzione anche alla musica suonata ed ai testi tutti in italiano.
Come da prassi prima dei live spazio al grande calcio sul maxi schermo del locale di Alessio Rosi. Questa sera in prima serata la gara Pescara-Perugia, crocevia importante per il futuro di Pillon, il cui idillio con il presidente Sebastiani sembra essere ai minimi strorici. Domani sera ore 20.30 Milan-Lazio mentre il ‘Suday Night’ sarà Frosinone-Inter. Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688.
.

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.