Al Loft Paintbox e Backfire. A Carnevale Fanastici e super Alessi Rulli

La grande musica dei Pink Floyd questa sera al Loft128.  Il tributo alla band che ha fatto la storia della musica contemporanea sarà portato in scena dai  Paintbox. Il gruppo è nato  nel 2006 con l’obiettivo di omaggiare la musica immortale del gruppo fondato a Londra nel lontano 1965, nella maniera più fedele possibile. Nel corso degli anni la formazione ha subito diversi cambiamenti, fino ad arrivare a una stabilità che vede la line up base a quattro elementi, come i Floyd originali nel periodo storico degli anni settanta, e una line up aggiuntiva composta da musicisti di supporto e coriste. Ogni serata presenta una scaletta diversa dalla data precedente, proprio per offrire ogni volta qualcosa di nuovo al pubblico, sempre più numeroso ed appassionato. Il 1 marzo non è una data a caso. Nel 1973 la band britannica pubblicava “The dark side of the moon”: il lato oscuro della luna come metafora del lato peggiore dell’uomo. Con 50 milioni di copie, è uno degli album più venduti di tutti i tempi.

Domani sera sul palco del regno della musica: Backfire first Italian Tribute Running Bon Jovi Tribute. Il gruppo è composto da: Davide Matera, Mirko Eramo, Aleks Ferrara,  Giancarlo Pieragostini e Paolo Salvi. Cinque ragazzi uniti dalla passione per la band dello Stato Giardino (New Jersey). Dal loro incontro è nata l’idea di creare un band che potesse far rivivere le emozioni della celebre band rock statunitense, senza la presunzione di copiare o clonare i loro concerti, ma con quel pizzico di spensieratezza che possa far  vivere delle intense emozioni agli spettatori dei loro live. A seguire il DJ Set del solito impareggiabile Alessio Rulli. Dj Set che farà il suo ritorno anche martedì per il folle Carnevale del Loft128. Tema della serata saranno i Supereroi con la musica dei Fanastici, ma di questo parleremo meglio nel prossimo articolo.

Prima dei live come sempre si può cenare con le specialità della casa: le pizze lievitate 48 ore, oppure la vastissima braceria che la casa propone. Ma anche  i molteplici panini ideati e realizzati per i palati più fini. Il tutto mentre si maxi schermo si possono seguire le dirette sportive del fine settimana: stasera per la Serie A Cagliari-Inter, domani il derby della capitale Lazio-Roma e il super sunday night Napoli-Juventus.

Per info e prenotazioni tavoli, vi diamo il numero di quel bravo ragazzo che risponde al nome di Alessio Rosi: 393 9779688.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti