‘Come ci pare’, Radiosupernova e Vasco Acoustic Project al Loft

Altro che venerdì nero!Al Loft non si fanno sconti. Il divertimento è sempre garantito. Tributo Fabi Silvestri Gazzè stasera con i ‘Come ci pare’. Per la prima volta sul palco del regno della musica l’omaggio al supergruppo pop rock italiano formato nel 2013 da Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri. La tribute band prende il nome dal testo della canzone ‘Come mi pare’.

Domani sera (sabato 24) toccherà ai Radiosupernova tribute band Oasis riscaldare cuore e anima degli amici del Loft. Saranno ricreate le magiche atmosfere dei live del gruppo di Manchester. Con la recente e ormai consolidata formazione, la band ha raggiunto un livello d’eccellenza che ha portato sempre maggiori consensi, anche da parte dei “madferit”, i fans Oasis più accesi ed esperti. Sono proprio costoro che hanno eletto i Radiosupernova come  il miglior Tributo Oasis in Italia.

Domenica sera (25 novembre) l’appuntamento che anticipa di fatto il mega concerto di Natale. Mirko Salerni, Agostino Balice e Emi Sabatini insieme formano i Vasco Acoustic Project, la costola dei KOM che il prossimo 25 dicembre saranno sul palco del regno della musica per raccontare la storia artistica del rocker di Zocca con un super live di tre ore.

Ma questo fine settimana prima dei concerti tornerà il campionato di Serie A che si potrà seguire come sempre su maxi schermo. L’offerta di questo week-end per gli appassionati di calcio non è niente male: sabato sera Inter Frosinone; il sunday night sarà il derby della Lanterna, Genoa-Sampdoria.

E non dimenticate di prenotare il vostro tavolo al 393 9779688

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti