Doppio grande live sul palco del Loft128: Night Vision e Headplay

Da il 17 Maggio, 2019

Dopo il grandissimo successo del primo live sul palco del regno della musica, torneranno questa sera  i Night Vision al Loft128. La band nata nel  2017 grazie alla passione per la musica e l’energia degli Imagine Dragons, gruppo alternative rock statunitense, raggiunge la notorietà con l’uscita dell’album “Night Visions”, che ispira proprio il quartetto abruzzese composto da: Andrea Marcucci (Voce, Percussioni), Alessandro Mucci (Chitarre, Cori), Michele Mincolelli (Basso, Synth, Cori) e Gianluca Rapposelli (Batteria, Cori).
Consigliatissimo ai veri amanti della band in questione, e non solo, i quali potranno divertirsi e stupirsi cantando brani quali “Thunder”, “On Top of The World”, “Walking the Wire”, “Natural”, “Zero”.

Domani sera invece tributo ai Coldplay, protagonisti gli ‘Headplay Coldplay tribute‘. La band, che agli esordi si chiamava ‘L’Errore’, nel corso degli anni ha perfezionato la propria immagine, migliorano le scenografie e aumentando la qualità delle esecuzioni. Lo show si evolve ed ogni performance risulta diversa dall’altra. Le setlists si arricchiscono di particolari, somigliando sempre di più a quelle della band inglese, vengono aggiunti brani in acustico e presentati show interamente acustici, più intimi e “spogli” rispetto ai precedenti. Come ogni sabato sera che si rispetti subito dopo il live DJ Set a cura del mitico Alessio Rulli.

Come sempre per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.