Doppio Halloween al Loft128: Jam Session e I Taglia 90

Da il 29 Ottobre, 2019

Sarà una due giorni all’insegna di Halloween al Loft128. Si comincia domani sera con il Rockstarwrs-This is Halloween. Come sempre saranno dodici i testi in gara.

Creedence Clearwater Revival – Bad Moon Rising; Talking Heads – Psycho Killer; Marilyn Manson – Tainted love; AC/DC – Hells Bells; Iron Maiden – Fear of the Dark; Subsonica – Istrice; Radiohead – Creep; Screamin Jay Hawkins – I Put a Spell on You; The Cranberries – Zombie; Ray Parker Jr. – Ghostbusters; Litfiba – El Diablo; I Mostriciattoli – Che Paurà mi fa

Giovedì sera l’appuntamento con la serata più tenebrosa dell’anno: Halloween Night. Una notte da brividi con il peggio della musica italiana cantata e suonata da I Taglia 90. Due ore di musica e divertimento. A seguire il DJ SET che vedrà le vostre anime ballare fino all’alba [dei morti viventi].

Ma la settimana del Loft128 si aprirà questa sera con la visione del turno infrasettimanale della Serie A e B: questa sera alle 21 il Pescara di Zauri reduce dalla brillantissima vittoria contro il Benevento farà visita alla Juve Stabia. Domani sera live tutta la serie A e giovedì la diretta di Milan-Spal.

Come sempre si ricorda di prenotare il tavolo per la cena al 393 9779688.

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.