Dove eravamo rimasti? Al Loft128 si torna a fare musica

Si riaccendono le luci sul palco del LOFT128. La tanto attesa data zero finalmente è arrivata. Da domani il ‘regno della musica’ torna ad ospitare le migliori band del panorama musicale italiano. Come tradizione vuole si cena sul terrazzo e alle 23, sotto il cielo stellato, meteo permettendo, partirà il primo live dopo oltre cento giorni di pausa forzata. Mettiamo da parte la paura e rispettiamo le precauzioni, la musica è vita. Classica, Rock, Metal, Jazz, Pop: qualunque essa sia riesce a trasmettere alle persone un emozione e una sensazione unica. La musica è una forma d’arte tra le più profonde e tra quelle che ci aiutano nei momenti difficili.

Toccherà ai Red Hot Chili Peppers tribute from Abruzzo ‘riaprire’ la movida nel locale di Alessio Rosi.  Nati nel 2007 con il nome di Psychedelic Sex-Funkband from Heaven (abbreviato in PSFH) la band rende omaggio ai ‘peperoncini rossi’. Nel corso degli anni raccoglie consensi positivi da parte di pubblico, giovanile e non, critici musicali e musicisti affermati. Gabriele Lanuto, Gigi Masucci, Davide Di Giovanni e Valerio Camplone promettono due ore di puro divertimento.

Sabato sera toccherà ai ‘mostri sacri’: Mirko Salerni, Alfonso Salvati e Agostino Balice torneranno a far sognare gli amici del Loft con il Vasco Rossi 3.0 by KOM.  I più grandi successi del rocker di Zocca con i tre pezzi da novanta dei KOM.

Con la musica torna anche il campionato di serie A da seguire in diretta live sul maxischermo. Si riparte sabato con Verona Cagliari e domenica con Inter Atalanta, entrambe con fischio di inizio alle 20.45. Come sempre ricordiamo a tutti di prenotare anticipatamente il tavolo al 393 9779688.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti