Gli appuntamenti del Loft128: RSW e Frank Hammond band & Rocco Ferri

Da il 1 Ottobre, 2019

Champions League e Europa League, da seguire come sempre in prima serata, in diretta su maxi schermo in compagnia di un’ottima pizza e di una birra speciale In seconda serata doppio imperdibile appuntamento: Rockstarwars e SoftLoft.

Mercoledì 2 ottobre appuntamento con la Jam Session più bella del centro sud Italia al Loft128 di Alessio Rosi, in viale Europa 128 a Villa Raspa di Spoltore. Come sempre partecipare è semplicissimo: basta prenotarsi sull’evento Facebook dedicato e presentarsi in perfetto orario. La scaletta di questa settimana:

Jerry Lee Lewis – Great Balls Of Fire ( Versione Film );
Special Guest – Anna Oxa & Fausto Leali – Ti lascerò ( Non Prenotabile );
Elvis Presley – Don’t Be Cruel;
Roy Orbison – Pretty Woman;
Renato Carosone – Tu Vuò Fa’ L’Americano;
Adriano Celentano – Svalutation;
Giuliano Palma & Bluebeaters – Che Cosa C’è;
Paul Anka – Diana;
Chuck Berry – Johnny B. Goode;
Chubby Checker – Let’s Twist Again;
Beach Boys – I Get Around;
Stray Cats – Stray Cat Strut

Giovedì 3 ottobre torna Spazio Soft Loft, evento in collaborazione con Music Force. Sul palco del regno della musica ci saranno  i Frank Hammond Band & Rocco Ferri. La band è composta da Franco Angelozzi, Walter Monini, Morgan Fascioli e Luca Morgia ed è attiva dal 2002. Nel 2016 comincia a collaborare con Rocco Ferri, una delle voci più rilevanti della scena ‘soul italiana’, anche lui di origini abruzzesi e con una storia arricchita da innumerevoli esperienze musicali (Pistoia Blues, Porretta Soul Festival, Green hills in blues, the Voice of italy, Montreaux, Chicago Go Sound, Memphis soul day e molti altri). La voce di Rocco e l’esperienza di questa band si fondono perfettamente a tal punto da rendere magico e unico ogni singolo istante di un live.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.