I Fanastici apriranno il week end del Loft128. Sabato tributo U2

Fabio De Marco, Lou Sciarretta, Pietro Vari, Marco Contento e Daniele Epifano sono i Fanastici. Venerdì 15 ottobre saranno loro ad aprire il ricco week end del Loft128. La band nasce dalla passione per la musica dei protagonisti. La goliardia e la voglia di fare casino si sposano nelle diverse conoscenze musicali che ogni elemento ha coltivato e fatto confluire nel gruppo. Amano svariare il proprio repertorio: pop, disco dance, anni 70, 80 e 90, rock, rock n’ roll e trash. I Fanastici sono tutto questo e molto di più. Una band da ascoltare e vedere, ma soprattutto da vivere.

U2 tribute JoshuaTrip Experience presenteranno una set list che ripercorrerà la storia discografica degli U2. La voce di Marco Rotilio nelle vesti di Bono Vox, le chitarre di Marco Salvatore come The Edge, Alessandro Chiavaroli interpreta Adam Clayton e con Paolo Chiavaroli nelle vesti di Larry Mullen jr. Sabato sera a partire come sempre dal dopo cena. A seguire il Dj Set di Alessio Rulli.

E per non rischiare di rimanere in piedi come sempre vi consigliamo di chiamare il 393 9779688 per prenotare il vostro tavolo.

 

 

 

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti