IL lungo weekend del Loft: dai Fichissimi all’evento Guns N’Roses

Standing ovation per il Loft128 e Alessio Rosi. Tutto esaurito infatti per la cena di raccolta fondi destinata alla giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo che si è svolta martedì. Applauso dunque al mitico gestore del locale che non si tira mai indietro quando c’è da aiutare qualcuno. Ora per tutti gli amici del Loft ci sarà un lunghissimo week end ad attenderli.

Si comincia stasera con i Fichissimi. Due ore di live con la band che ci catapulterà indietro nel tempo, nei favolosi anni ’70 e‘ 80. Abiti, parrucche e occhiali tipici dell’epoca con la migliore disco music di sempre. Una serata imperdibile, di quelle che rendono uniche le serate del locale di Alessio Rosi.

Domani sera torneranno protagonisti gli  Star Collision con il tributo ai Muse, la storica band inglese conosciuta per lo  stile musicale molto eclettico, che raccoglie influenze di più generi: elettronica, rock progressivo,  spesso segnati da una vena sinfonica e orchestrale. La maggior parte dei loro testi trattano temi riguardanti apocalisse, ufo, guerra, vita, universo, politica e religione, con esibizioni molto stravaganti.

Sabato serata evento con il Raduno Nazionale dei Guns N’ Roses Italian Fan Club “Sex, Drugs and Guns N’ Roses”. Sul palco del regno della musica ci saranno i Dust’N Roses. Due ore di puro hard rock per rivivere i grandi successi dei gruppo rock statunitense formatasi  a Los Angels nel 1985. Stefano Frentano, Danilo Rossi, Fabio Raggi, Claudio Giannascoli, Emanuele Di Marco Alessio Coletti regaleranno uno spettacolo unico, con le canzoni che hanno fatto la storia della band americanaDurante la serata si potranno vincere tantissimi gadget.

Per info e prenotazioni Alessio Rosi 393 9779688.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti