L’irriverenza dei Bicchierino e il tributo ai Queen nel folle week end del Loft

A volte ritornano. E di certo non sarà un ritorno soft. Loft128-Bicchierino un perfetto connubio tra musica, buon cibo, parole, emozioni, e divertimento che rendono uniche le serate  in cui è difficile non immedesimarsi.  Racconti quotidiani di uno spezzato di vita dell’Italia degli anni ’70  che fa da sfondo a storie sentimenti e contraddizioni molto attuali, il tutto rivisitato con l’ironia unica  di Riccardo Di Virgilio, Francesco Giammarino, Stefano Pandolfi, Ilaria Pomante, Amir Yazdanian e Paolo Facondi.

Il peggior tributo a Rino Gaetano in circolazione” come amano definirsi. Controverso e irriverente “Tribrutto” al cantautore italiano degli anni ’70. La band come tradizione vuole, si esibisce riproponendo le canzoni del celebre cantante in esibizioni che sfociano spesso nel teatrale. Infatti i BicchieRino  risultano sempre imprevedibili, vestiti con costumi differenti tra serata e serata, con scenette e interazione con il pubblico che diventa parte dell’esibizione stessa. Risultato una bolgia di nonsense.

Domani sera Great Queen Rats.  Paolo Colella, Lorenzo Billeri, Emanuele Richiusa e Simone Tollis  porteranno in scena i più grandi successi dei Queen, con la passione, l’energia, l’emozione che scaturiscono da veri fan del gruppo inglese. Con una ricerca del dettaglio quasi maniacale, viene studiato e ricreato ogni aspetto dei grandiosi live dei Queen. Costumi, atmosfere, sound, arrangiamenti, tutto è eseguito live, senza l’utilizzo di basi e sequenze, in tonalità originale, tenendo sempre viva l’attenzione alla band  degli anni d’oro.


Questo fine settimana prima dei live tornerà in prima serata la diretta dei match della Serie A. Stasera Chievo-Cagliari; domani Sampdoria-Milan e domenica Inter-Lazio.

Prenotazioni tavoli Alessio 3939779688 NO CHIAMATE solo SQUALLIDI WHATSAPP

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti