Tanto divertimento al Loft: Rockstarwars e Saint Patrick’s Day

Da il 12 Marzo, 2019

Il mercoledì del Loft128 come sempre è dedicato al Rockstarwars. Il tema della serata sarà: Album più venduti di sempe volume 2, la seconda puntata della Jam Session dedicata ai successi più grandi della musica. Dodici testi, undici noi ed uno a sopresa:

Eagles – Hotel California;
The Beatles – Helter Skelter;
Guns N’ Roses – Nightrain;
Elton John – Candle In The Wind;
Alanis Morissette – You Learn;
Metallica – Sad But True;
Billy Joel – Honesty;
Norah Jones – Don’t Know Why;
Santana – Smooth;
Adele – Skyfall;
Led Zeppelin – Babe I’m Gonna Leave You;
Brano a Sorpresa

Come da tradizione tornerà puntuale l’appuntamento con il il St.Patrick Day. Il Santo patrono dell’Irlanda ha varcato i confini ed è sbarcato in tutte le latitudini,  divenando di fatto una ricorrenza sempre più partecipata, non tanto per motivi religiosi, quanto come occasione per divertirsi ma soprattuto per far scorrere fiumi di birra. Anche il Loft128 ha predisposto un cartellone ricco di eventi che, in attesa dell’articolo di approfondimento del venerdì, anticipiamo brevemente.

Si inizia il 15 marzo dalle ore 20 con gli  Highlanders; Il 16 mazo I Taglia 90 e a seguire il DJ SET di Andreuccio;  Domenica 17 festa di chiusura con tre gruppi:  Giovanni Oddo Piano & Guitar Show, Bicchierino tribrutto a Rino Gaetano e Jolly Blu cover 883.

E poi vi diamo un motivo in più per partecipare a questo grande evento. Infatti parte dell’incasso della serata sarà devoluto in beneficienza all’ AGBE – Associazione Genitori Bambini Emopatici Pescara.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688 Alessio Rosi

Costantino Spina

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.