‘Work In Progress’ e Tra Palco e Realtà al Loft128 di Alessio Rosi

Valentino Aquilano,  Mirko Minetti, Marco Di Marzio, Elio De Pasquale, Matteo Di Battista e Laura Di Pancrazio sono i Work in Progress e stasera saranno sul palco del Loft128 per il tributo a Lucio Dalla. Un viaggio attraverso i più grandi successi dell’artista bolognese magistralmente interpretati dall’elegante voce di Valentino. Al suo fianco quattro musicisti in uno spettacolo interamente dal vivo, per rivivere insieme le emozioni del grande Maestro.

Domani sera torna a grande richiesta la band di Luca Mancino: i Tra Palco e Realtà. La prima tribute band italiana riconosciuta dal rocker di Correggio attiva da oltre dieci anni. Come accade in ogni loro concerto, la band riesce a trasmettere l’adrenalina tipica del repertorio più frenetico del Liga, ricreando l’atmosfera calorosa e coinvolgente tipica dei concerti al Campovolo. A seguire il DJ Set a cura del mitico Alessio Rulli.

Ma il Loft128 non è soltanto musica. Nello splendido locale di Alessio Rosi potrete gustare delle ottime pizze lievitate 48 ore oppure dell’ottima carne cotta alla brace. Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti