Cribis Prime Company: in Deco Spa c’è un rischio aziendale nullo

Da il 11 aprile, 2018

“Massima affidabilità economico-commerciale e nei pagamenti verso i fornitori”. Questa la motivazione dell’ennesimo riconoscimento assegnato oggi, 11 aprile, alla nota azienda con ‘radici spoltoresi’, la Deco S.p.A.. Stavolta è la Cribis Prime Company, società del gruppo internazionale CRIF S.p.A., specializzata nella business information, che fornisce il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane, sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 265 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network., a promuovere l’eccellenza di questa società nata nel 1989.

Dunque a Deco S.p.A. un attestato di grande valore che ogni anno viene assegnato solo all’8% degli oltre 6,5 milioni delle imprese italiane e che è garanzia per tutte le aziende che hanno scelto Deco S.p.A. come partner commerciale.

«Esprimiamo la nostra grande soddisfazione – ha commentato Valentia Di Zio, Vice Presidente e Responsabile Comunicazione Deco S.p.A. – per alcuni dei dati riportati dal rapporto di Cribis, che evidenziano un rischio nullo di cessazione della attività – in un settore come quello dei rifiuti in cui l’indice di cessazione è altissimo – oltre che massima regolarità nei pagamenti relativi a tutti i rapporti  commerciali. Per tanto, in un panorama di transizioni commerciali, caratterizzato spesso da criticità e ritardi, siamo orgogliosi di distinguerci per puntualità ed affidabilità. Ancora una volta Deco S.p.A. conferma attenzione e serietà verso tutti i soggetti con cui instaura relazioni».

 

Sn.it

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.