Lo Spoltore batte il primo colpo di mercato: è fatta per Simone Antonacci

Tecnica, estro e fantasia rispondono al nome di Simone Antonacci. Lo Spoltore mette a segno il primo botto di mercato, dopo i tre baby arrivati dalla Curi, e manda in estasi i tifosi, assicurandosi le prestazione del forte esterno offensivo. Antonacci, lo scorso anno a Nereto, è dunque il primo  rinforzo per il 4-3-3 di mister Fabio Tiberi. Classe ’92 non ha bisogno di tante presentazioni: in carriera ha realizzato 54 gol nel campionato regionale di Eccellenza vestendo le maglie di Nereto, Sambuceto e Alba Adriatica. Nelle ultime due stagioni con i rossoblù ha messo a segno venti reti, oltre ad aver fornito svariati assist ai suoi compagni di squadra.

“Sono felice di questa nuova avventura. Ho conosciuto il tecnico, fin da subito mi ha fatto un’ottima impressione. Il suo calcio è votato al bel gioco e alla fase offensiva, l’ideale per le mie caratteristiche.  Determinate per la scelta anche la chiamata di capitan Di Camillo. Sono rimasto lusingato dalla sua telefonata ed è bastato veramente poco a convincermi”.

In foto: a sinistra il dirigente dello Spoltore, il notaio Gianluca Fusco, al centro Simone Antonacci, a destra il tecnico Fabio Tiberi.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti