Celtic-Rock e l’irriverenza dei BicchieRino nel fine settimana del Loft128

Per la prima volta sul palco del Loft128 domani sera, venerdì 30 agosto 50 Celt – Celtic Rock. La band nasce nel 2018 e propone canzoni della realtà celtica in chiave rock. Abbracciando il ‘concetto celtico’ il gruppo può spaziare tra le sonorità e i brani dei territori gaelici e presentare strumenti tradizionali come il tin whistle (Alberto Squadroni), il violino (Alberto Amadio) e l’organetto – diatonic accordion (Serena Canala).
Il gruppo fonde tutto quello che abbiamo detto precedentemente con la chitarra elettrica (Gian Marco Sansotta), il basso elettrico (Francesco di Lernia) e la batteria (Leonardo Lanciotti) per creare una mescolanza tra passato e presente. D

Sabato sera si partirà con il mini torneo di freccette, aperto a tutti i non tesserati. Il costo di  iscrizione, pari a  5 euro, comprende materiale per giocare (freccette e  punte) una birra piccola e un gustosissimo un piatto di pasta aglio e olio e peperoncino. A seguire ancora loro, il peggior tributo a Rino Gaetano in circolazione”, come amano definirsi: i BiccheRino. Controverso e irriverente “Tribrutto” al cantautore italiano degli anni ’70. La band come tradizione vuole, si esibisce riproponendo le canzoni del celebre cantante in esibizioni che sfociano spesso nel teatrale. Infatti i BicchieRino  risultano sempre imprevedibili, vestiti con costumi differenti tra serata e serata, con scenette e interazione con il pubblico che diventa parte dell’esibizione stessa. Risultato una bolgia di nonsense.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779699 – Alessio Rosi

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti