Da giovedì a martedì, tutti gli eventi del Loft128

Ancora un fine settimana ricco di eventi al Loft128. Ma prima del week c’è il giovedì. Il giovedì è quel giorno della settimana che precede l’inizio del weekend e anche se l’estate offre mille alternative. E qui entra in gioco la fabbrica del divertimento: al Loft128 in un clima del tutto informale, tra una pizza o una tagliata potrai partecipare ad una serata tra amici, una chitarra acustica e le classiche canzoni da cantare tutti insieme. I musicisti saranno in giro per la sala e suoneranno al tuo tavolo, tu potrai accompagnarli battendo le mani o con strumenti di tua fantasia e l’unica regola sarà cantare. E le canzoni le potrai scegliere tu. 
Domani sera torneranno gli Into To The Groove, la tribute band  dell’artista italo-americana  Madonna. Non un semplice concerto, ma uno spettacolo senza interruzioni in cui viene ripercorsa la trentennale carriera della popstar  anche attraverso i costumi e le coreografie che più hanno segnato l’immaginario collettivo nel corso degli anni.
Un flusso di musica continuo, gruppi di canzoni unite dal fattore cronologico o di suono oppure depositarie di un messaggio comune. I brani sono spesso proposti nella loro “versione da tournee’” per rendere il progetto sempre attuale e anche per soddisfare i palati dei fans ( I Madonnari) più accaniti. Un live in cui colore musica e danza si alternano dinamicamente senza battute d’arresto, proprio come un vero concerto di Madonna. 
Sabato sera toccherà invece ai Reddot – Red Hot Chili Peppers tribute from Abruzzo riscaldare gli animi. Nati nel 2007 con il nome di Psychedelic Sex-Funkband from Heaven (abbreviato in PSFH) la band rende omaggio ad una delle band più famose e apprezzate del pianeta: i Red Hot Chili Peppers. Nel corso degli anni raccoglie consensi positivi da parte di pubblico,  giovanile e non, critici musicali e musicisti affermati.
Questo il link per prenotare il tavolo : https://tinyurl.com/2p8jj55t

Martedì 4 luglio torna la Stand Up Comedy con Davide DDL

Davide DDL nasce a Napoli nel Luglio del 1989. A soli 3 mesi abbatte il muro di Berlino. Studia Scienze Politiche e, laureatosi con 110&lode, inizia subito una carriera aderente al suo percorso di studi: restando disoccupato. È stato 5 volte Campione del Mondo di Mario Kart, categoria persone che si chiamano Davide, nate a Napoli il 19/07/1989. Nel 2018 inizia a fare Stand Up Comedy nel collettivo Stand Up Comedy Napoli. Detiene il record mondiale di meno parole dette in un secondo: zero.
Copywriter, host del canale twitch Moretv, finalista del Festival del Cabaret di Martina Franca 2021, ha un podcast sull’importanza del linguaggio e colleziona querele.
Recensioni:
“Il suo stile comico è quello della Stand Up Comedy di forte ispirazione americana. Tratta temi di grande durezza in modo comico e tagliente. Un comico perfetto per battesimi, matrimoni e comunioni, come disse di lui letteralmente nessuno” – Il Corriere del Corsaro
Sinossi:
Qavndo c’era he/him
C’era una volta un uomo che lavorava in uno zoo, ha sconfitto una malattia mortale, ha salvato la vita ad un gigante col machete, è stato donna, ha ucciso San Valentino e bevuto Cynar con Adolf Eichmann. Quell’uomo, purtroppo per gli avvocati di Barbara D’Urso e contro le aspettative di 5 neurochirurghi diversi, è ancora qui ed è Davide DDL.
In questo spettacolo, con un sacco di battute e giochi di parole poco ortodossi, vi racconterà i suoi mediocri ma rocamboleschi primi 33 anni di vita.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti