Loft128: weekend d’autore in attesa del ferragosto in terrazzo

Questo week end porta con sé ancora il sapore dell’estate con tre interessantissimi appuntamenti sul terrazzo più glamour d’Abruzzo.  Sul palco del Loft128 torneranno i Montepulciano, la  tribute band dei Negroamaro. Uno show davvero alternativo: musica, coreografie ballate, cambi d’abito, che daranno allo spettacolo il contesto adeguato per rendere il giusto omaggio ad una delle più grandi band  italiane.

La musica continuerà a diffondersi anche domani sera con i DeMode. Due ore con una set list decisamente dark e coinvolgente, studiata proprio per gli amici del Loft, per  ripercorrere i successi più significativi della band britannica. La passione per i Depeche Mode unisce Marco GiraldiAlex Moscone, Christian Disma e Fabio Colantoni in un progetto accurato e fedele al mood della pioneristica band britannica.

Domenica sera si rinnova l’appuntamento con 128 sfumature d’aperitivo, l’appuntamento che chiude la settimana del Loft128. Un gustoso mix di assaggi sempre differenti accompagnate da una bevanda a scelta, dalle 19 alle 21. La serata sarà allietata da una selezione musicale a cura del DJ Palma. Lo stesso Palma sarà il protagonista della grande novità dell’estate 2020. Quest’anno Alessio Rosi e il suo staff propongono un ferragosto diverso dal solito. Il terrazzo del Loft128 si trasformerà in un’area pic-nic attrezzata con postazioni singole per la cottura di arrosticini e salsicce e con il bancone sempre a disposizione per poter acquistare formaggi, salumi, pane, birra fresca e vino. L’evento avrà inizio alle 19.00 e sarà accompagnato proprio dal DJ.
Per tutti gli eventi è obbligatoria la prenotazione inviando un whatsapp al 3939779688.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti