Il sindaco Di Lorito cerca un addetto stampa “bis”

Oltre ad un istruttore amministrativo il Sindaco di Spoltore assumerà un altro addetto stampa da inserire nel costituendo ufficio di segreteria particolare. E’ quanto si evince dall’avviso di “selezione pubblica per l’assunzione di n° 1 collaboratore a tempo determinato ai sensi dell’art. 90 D. Lgs. 267/2000, a tempo parziale per 25 ore settimanali, con profilo professionale di Addetto Stampa – cat. C del vigente CCNL Regioni“.

Gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età non inferiore ai 18 anni
  • Cittadinanza italiana ovvero di uno degli stati membri della Ue
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Idoneità fisica all’impiego delle mansioni da ricoprire
  • Non essere destituiti o dispensati dall’impiego in una Pubblica Amministrazione
  • Non avere riportato condanne penali e non avere i procedimenti penali pendenti in corso, ovvero le eventuali condanne riportate ed i procedimenti penali in corso
  • Iscrizione all’Albo dei Giornalisti
  • Essere in possesso del diploma di scuola secondaria

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro il 17 febbraio tramite pec, raccomandata A/R ovvero consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Spoltore. L’incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum direttamente dal primo cittadino Luciano Di Lorito, attraverso il criterio “intuitu personae”, e la persona selezionata entrerà a far parte dello staff del sindaco. La durata del rapporto di lavoro non potrà essere superiore al mandato elettivo del sindaco, quindi per circa tre mesi, ovvero fino allo scioglimento del Consiglio comunale per le prossime elezioni amministrative di primavera.

Scarica l’avviso addetto stampa firmato 

Scarica l’avviso segreteria particolare firmato 

Foto: l’attuale addetto stampa del Comune di Spoltore, la giornalista spoltorese Sara Del Vecchio.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti